Calciomercato: Fiorentina. Milenkovic viola fino al 2027 'Sono felice'

Tiscali SPORT

Tante squadre, soprattutto che giocano in Champions League, hanno cercato di portare via da qui Milenkovic, anche ieri sera.

Nikola Milenkovic ha spiegato i motivi della scelta del suo rinnovo

"Aveva tante offerte da club che militano in Champions", rivela il dg Barone FIRENZE (ITALPRESS) - Il difensore Nikola Milenkovic ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027.

Sia noi che il giocatore abbiamo rifiutato, questo dimostra la serietà e il percorso di Milenkovic, lui ha la Fiorentina nel Dna. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 16.00 di oggi è fissata la conferenza stampa alla quale parteciperà il difensore gigliato Nikola Milenkovic che, con ogni probabilità, ufficializzerà il suo rinnovo con la Fiorentina. Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni (Viola News)

Tuttosport scrive oggi riguardo al rinnovo del centrale viola Nikola Milenkovic, analizzando il nuovo contratto offerto al classe '97, accostato in queste settimane a Juve, Inter, Arsenal, Atletico e Siviglia. (Viola News)

Quanto guadagnerà Nikola Milenkovic con il suo nuovo sì alla Fiorentina e alla proposta di allungare il contratto fino al 2027? Una cifra sicuramente considerevole. (fiorentinanews.com)

Il dg viola Joe Barone è intervenuto a margine della conferenza stampa di Nikola Milenkovic: "Intanto voglio dedicare un pensiero ad Alberto Orzan, una persona che è stata anche al Viola Park quando abbiamo presentato il logo. (Firenze Viola)

Nikolaera stato accostato anche allanegli ultimi mesi. Sul proprio sito ufficiale laha comunicato che domani alle ore 16.30 ci sarà una conferenza stampa con il difensore. (ilBianconero)

Tanto tuonò che non piovve. Una telenovela terminata con il lieto fine. (Tutto Juve)