Milan, Calabria: "Papà muratore, mamma impiegata: mi hanno insegnato la fatica"

Pianeta Milan SPORT

Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. Alla domanda rivoltagli sulla sua famiglia e su come funzionava la sua vita da piccolo, Calabria ha ricordato quanto segue. "Mio papà faceva il muratore e mia mamma l'impiegata e poi ha aperto un bar. Ora ci sono io a dare una mano. Loro mi hanno insegnato la fatica, affrontare i periodi difficili anche economicamente. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Volevamo vincere lo scudetto, ma dobbiamo essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. Se lo scudetto l’Inter lo vincerà nel giorno del derby? È ancora presto per dirlo. “Non vogliamo che l'Inter sia aritmeticamente campione contro di noi” (fiorentinanews.com)

Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. Alla domanda sulle difficoltà avute, da ragazzino, nei suoi primi passi nel club rossonero, Calabria ha ricordato quanto segue. (Pianeta Milan)

Calabria: "Terzino? Mi ha spostato mister Inzaghi: mi ha aiutato" (Milan News)

Davide Calabria, capitano del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Serie A. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Volevamo vincere lo scudetto, ma bisogna essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. (Fiorentina.it)

Calabria Milan – Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Dal suo futuro, al compagno di squadra Rafael Leao, sono diversi i temi affrontati dal terzino rossonero. (FantaMaster)

Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. Alla domanda su quale fosse il suo grande sogno da bambino, Calabria ha risposto così: "Il mio sogno era quello di arrivare a giocare in Serie A: penso di avere una letterina anche da qualche parte in cui dicevo di sognare di giocare la finale di Champions League ... (Pianeta Milan)