Il Governo Draghi ha approvato il Decreto Rilancio 2021 e concessi aumenti stipendiali consistenti per gli operatori del SSN

L'agone INTERNO

euro per gli Infermieri, 2000 per gli OSS e 2500 per le Professioni Sanitarie.

Gli aumenti stipendiali non giungeranno in automatico, ma si dovrà aderire alle disposizione del Governo indicate nel Decreto

Soddisfatto il primo ministro Mario Draghi: “non potevamo fare altrimenti, agli operatori sanitari e socio-sanitari va tutto il nostro ringraziamento per quello che stanno facendo”.

Ancora nulla di fatto per il vincolo di esclusività, che rimane congelato per i soli Infermieri e esclusivamente per la campagna vaccinale anti-Covid. (L'agone)

Su altre testate

Lo stesso Zingaretti, inoltre, è al quinto posto della top ten che sancisce la supremazia, in termini di visibilità mediatica, dei politici sugli esponenti di governo. Sempre confrontando i ministri, il titolare degli Esteri Luigi Di Maio (6. (Il Giornale delle Partite IVA)

Con Draghi niente più “salvo intese”. Fino ad ora il governo Draghi ha adottato 9 decreti-legge, tutti pubblicati in Gazzetta entro 3 giorni al massimo, ma addirittura 7 il giorno stesso, come . (Zazoom Blog)

Nessuno sa ancora chi governerà Bologna in futuro, per lasciare un bilancio il più possibile condiviso farete un’operazione larghe intese alla Draghi? Di certo quello che verrà dovrà essere il bilancio più aperto possibile. (Corriere della Sera)

L’avvicendamento a via del Nazareno ha dominato la scena mediatica dell’ultimo mese: se alle citazioni del neosegretario PD Enrico Letta (26.645) si sommano quelle dell’ex Nicola Zingaretti (16.003), ci si avvicina a quelle di Draghi. (SardiniaPost)

E così i Sondaggi consegnano lo specchio di una stanchezza di un popolo che nonostante il cambio di guardia è stanca di aspettare. Sondaggi della settimana: un italiano su due è fiducioso su Draghi (Di sabato 3 aprile 2021) I Sondaggi della settimana consegnano dati non incoraggianti per il premier Draghi. (Zazoom Blog)

Sempre confrontando i ministri, il titolare degli Esteri Luigi Di Maio (6.364) è solo quinto alle spalle di Franceschini (ITALPRESS) – I mezzi d’informazione italiani danno più spazio ai maggiori leader politici che non ai ministri del Governo guidato da Mario Draghi, il quale, però, come prevedibile, è il più citato sui media (50.914 menzioni). (La Voce di Mantova)