BREAKING – Infortunio per Anguissa, ecco esami e tempi: brutte notizie per il Napoli

SOS Fanta SPORT

Il centrocampista si è infortunato ieri contro l’Inter, per lui una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.

Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Zambo Anguissa.

IL COMUNICATO – “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.

TEMPI DI RECUPERO – Brutte notizie per Luciano Spalletti, non sarà breve lo stop di Anguissa

Il Napoli non specifica i tempi di recupero, ma lo stop sarà di almeno tre settimane. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

troppi gli assenti, è emergenza totale per il tecnico. Il Napoli è uscito da Milano con la prima sconfitta stagionale in Serie A e soprattutto con una rosa decimata. L’augurio del tecnico è che almeno l’ex capitano del Lipsia possa negativizzarsi a breve, almeno per avere un’alternativa in più (Napoli Calcio Live)

E nella stessa partita delabbiamo eliminato per un mese Victor, l'attaccante più pericoloso di Luciano. Max lo sa dai tempi dei record e se ne sta rendendo conto anche adesso che viene “spinto” ogni tanto (Calciomercato.com)

Penso che debba stare fermo almeno un mese o un mese e mezzo. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Alfonso De Nicola, ex responsabile staff medico del Napoli: "Osimhen? (Tutto Napoli)

Considerando che a gennaio c’è la Coppa d’Africa, è probabile che Osimhen tornerà a disposizione del Napoli a febbraio" A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Angelo Cavallo, ex ortopedico del Napoli. (SpazioNapoli)

Ecco quanto riportato sul sito del giornalista: "Il Napoli studia il regolamento FIFA. Paolo Bargiggia attraverso il suo sito ufficiale fa il punto sull'infortunio di Osimhen, rivelando la strategia del Napoli che starebbe studiando i cavilli legali per fargli saltare anche la Coppa D'Africa. (AreaNapoli.it)

Delle condizioni di Osimhen ha parlato Oma Akatugba, membro dell’entourage dell’attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Marte:. “Osimhen? L’ENTOURAGE DI OSIMHEN PREOCCUPATO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)