Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate
Per saperne di più:
SPORTFACE.IT SPORT

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo.

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate. by Giorgio Billone. Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0. E’ da approfondire la vicenda legata ai provvedimenti del giudice sportivo per quanto riguarda le partite rinviate nel giorno dell’Epifania. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Serve ancora attendere per le decisioni sulle gare di A rinviate: il comunicato del G. (TUTTO mercato WEB)

Questo venerdì sera, in una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto il giorno in cui verranno comunicate le decisioni sui ricorsi presentati da Torino, Salernitana e Udinese per far sì che non venga loro inflitto il 3-0 a tavolino viste le imposizioni delle autorità locali: una decisione in merito sarà annunciata il prossimo 21 gennaio. (Sky Sport)

UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)

Giudice sportivo, il 21 e 25 gennaio i ricorsi di Torino e Udinese

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Tuttosport)

La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. CASO NEL CASO – Il Giudice Sportivo Dott. (Inter-News)

Il comunicato: “Atalanta-Torino, 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo si esprimerà sui ricorsi di Torino e Udinese relativi alle gare contro l’Atalanta del 6 e 9 gennaio. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr