Regina Elisabetta: "Nessuno può fermare il passare del tempo"

Come riporta l’emittente radiotelevisiva “Sky News”, la regina non ha potuto partecipare al Sinodo generale, l’assemblea tenuta dalla Chiesa d’Inghilterra, dopo che i medici le hanno consigliato di rimanere a riposo per qualche settimana.

Leggi anche altre notizie su Nova News. Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram

“Nessuno di noi può rallentare il passare del tempo; e mentre spesso ci concentriamo su tutto ciò che è cambiato negli anni trascorsi, molto rimane immutato, compreso il Vangelo di Cristo e i suoi insegnamenti”, era scritto nel discorso. (Nova News)

Su altre testate

L’appuntamento era particolarmente atteso dalla regina perché avrebbe decretato il suo ritorno dopo la malattia Sembrava che tutto fosse migliorato dopo tre settimane di riposo lontana da ogni impegno, ma in queste ore Buckingham Palace ha annunciato nuovi problemi di salute per la sovrana che la costringeranno a un riposo forzato. (TIMgate)

Una situazione che potrebbe rivelarsi decisiva per ricaricare le batterie del numero nove nerazzurro in vista del prossimo ciclo di partite. Deve recuperare, ma ha una settimana senza pressioni (Inter-News)

A quanto si è appreso il problema che ha costretto la regina ad annullare l'impegno non sarebbe legato a quello che nelle scorse settimane aveva spinto i medici a consigliare alla regina 95enne di restare a riposo per quasi un mese Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la monarca ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico". (Adnkronos)

La Regina Elisabetta oggi non parteciperà “con grande rammarico” alla cerimonia in programma al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance. “Come negli anni precedenti, una corona di fiori sarà deposta a nome di sua maestà da parte del principe di Galles”, si legge in una nota. (L'HuffPost)

È stata la prima volta in otto anni che la regina Elisabetta ha passato la notte in ospedale. Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la sovrana ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico". (Today.it)

Le feste natalizie si avvicinano e l'augurio di tutti è che la regina possa godersele in salute e in allegria La stessa Elisabetta II ha voluto riflettere sul passaggio del tempo in un messaggio affidato al figlio Edoardo, che ha presenziato all'assemblea nazionale della Chiesa d'Inghilterra al posto suo: "Nessuno di noi può rallentare il passare del tempo". (Donna Fanpage)