Fiorentina, la camera ardente di Joe Barone al Viola Park: arrivato Commisso

Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, la camera ardente di Joe Barone al Viola Park: arrivato Commisso La Fiorentina e tutto il mondo del calcio italiano piangono Joe Barone, che oggi avrebbe compiuto 58 anni. Il direttore generale viola è morto ieri all'Ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato per un attacco cardiaco da domenica, quando la squadra era in ritiro in un hotel alle porte di Bergamo nel giorno della partita di campionato (poi rinviata) sul campo dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Arrivano altre dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, visibilmente provato dal dolore che sta provando dopo la scomparsa di Joe Barone. La Villa Viola intitolata a Joe Barone oltre a un torneo in onore dell'ex direttore generale da tenersi tutti gli anni. (Tutto Napoli)

"È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto". Inizia così la lettera affidata ai social con cui Nicolas Burdisso ha voluto salutare Joe Barone. Postando un'immagine che lo ritraeva con il Dg della Fiorentina scomparso ieri, Burdisso, il direttore tecnico viola ha poi aggiunto: "Avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (Firenze Viola)

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari ed ex allenatore della Fiorentina, ha dedicato una lettera di saluto a Joe Barone, suo dirigente ai tempi in cui sedeva sulla panchina viola: "Ciao Joe, in questo mo (TUTTO mercato WEB)

"Ricordatevi sempre di lui, Joe farà sempre parte della Fiorentina, è sempre al vostro fianco". Così, con la voce rotta dal pianto, Rocco Commisso ha ricordato Barone, amico, prima ancora che direttore generale della Fiorentina. (Tutto Napoli)

L’ex presidente della Sampdoria: “Il calcio ha perso un grande professionista, un grande lavoratore e una grande persona” (Fiorentina.it)

“Joe, amico mio. Sei entrato nella mia vita da qualche anno ma fin da subito mi hai fatto sentire parte del tuo mondo. E' successo tutto all'improvviso, tutto così velocemente. (fiorentinanews.com)