Mediaset, nel primo semestre 2021 utili per 226,7 milioni | MonitoR

MonitoR magazine ECONOMIA

L’utile netto è di 226,7 milioni, rispetto alla perdita di 18,9 milioni dei primi sei mesi dell’anno precedente.

In Italia sono di 979,9 milioni (+31,7%), a fronte dei 744,2 milioni dello stesso periodo del 2020

In Spagna sono di 423,6 milioni, rispetto ai 375,1 milioni dello stesso periodo del 2020.

I ricavi netti consolidati di Mediaset sono di 1.387,2 milioni, rispetto ai 1.166,4 milioni dello stesso periodo. (MonitoR magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’incremento nel valore dei deal nel primo semestre è stato in parte dovuto a un rinnovato interesse nei confronti della regione da parte degli investitori di private equity. “L’UE e il Regno Unito hanno visto il valore dei deal aumentare del 118% su base annua a 454 miliardi di dollari nel primo semestre 2021, mentre il valore dell’M&A italiano è aumentato del 202% nello stesso periodo”. (Finanzaonline.com)

Il primo semestre 2021 si chiude con unpari a 11,6 milioni di euro, in crescita del 18% rispetto allo stesso periodo del 2020, pari a 9,8 milioni di euro. La differenza nella PFN, spiega la società, è "dovuta all'aumento consistente degli investimenti in infrastrutture e tecnologia (+17% rispetto al 31 dicembre 2020) e alla riduzione dei debiti commerciali (-24% rispetto al 31 dicembre 2020)". (Teleborsa)

'I risultati dei primi sei mesi del 2021 confermano le dinamiche di sviluppo del Gruppo e consolidano il trend di piena ripresa iniziato nel secondo semestre dello scorso anno - ha dichiarato Oscar Marchetto, presidente di Somec In crescita del 13% i ricavi consolidati di Somec che raggiungono i 128 milioni di euro (al 30 giugno 2020 erano pari a 113,6 milioni di euro). (Borsa Italiana)

Ma altre novità sono in arrivo, come rivela Massimo Garzulino, COO di Smiling: «Nel prossimo quarter ci concentreremo ulteriormente sullo sviluppo di prodotti innovativi. «In un contesto ancora incerto, dettato da problematiche che tutti conosciamo, siamo comunque riusciti a mantenere un trend di crescita positivo. (Engage)

Nei primi sei mesi dell’anno la raccolta netta è stata pari a 41,1 milioni di euro, dai 17,5 milioni di euro al 30 giugno 2020. A fine giugno 2021 le masse in gestione risultavano pari a 668 milioni di euro, in crescita rispetto ai 605 milioni di inizio anno. (SoldiOnline.it)