Formula Uno: scintille in pista e fuori tra Hamilton e Vettel

Il quotidiano Italiano SPORT

E’ stato un po’ un ritorno al passato, domenica sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan, in occasione del Gran Premio di F1, con Sebastian Vettel e Lewis Hamilton che ‘‘se le sono date di santa ragione’‘ in pista. Al 17esimo giro – quando l’inglese è in prima posizione, seguito dal tedesco – entra la... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il tamponamento di ieri nel Gran Premio disputato a Baku, in Azerbaijan, anche la rivalità verbale tra i due è finalmente uscita allo scoperto. (il Giornale)

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Kimi Raikkonen commenta così la gara di Baku, che ha chiuso con un ritiro per preservare la monoposto, dopo aver lottato duramente. BAKU - «Sono successe tante cose fuori dal nostro controllo e purtroppo ne abbiamo pagato le conseguenze». (Corriere dello Sport.it)

Vince Ricciardo con la Red Bull, proprio sul traguardo Bottas supera un eccellente Stroll che ha nell'alettone la Ferrari di Vettel e la seconda Mercedes di Hamilton. 47° giro ... (Il Messaggero)

La svolta chiave del GP d'Azerbaijan? Il 19esimo giro di gara: mentre era in pista la safety car, Lewis Hamilton ha rallentato troppo e Sebastian Vettel gli è andato addosso. (F1world.it)

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)