Petagna: visite mediche col Monza – FOTO

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Sia Simeone che Raspadori hanno scelto il Napoli già da tempo, ma l’argentino è ad un passo dal vestire l’azzurro, mentre per l’italiano bisognerà ancora trattare

Petagna è stato ceduto dal Napoli al Monza, con Aurelio De Laurentiis che in cassa 14 milioni di euro tra parte fissa e bonus, soldi che verranno spesi per acquistare Giovanni Simeone dal Verona.

Un colpo di calciomercato che il club avevano messo in piedi già da tempo ma che è stato concluso solo nella giornata di ieri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giovanni Simeone si appresta ad essere un nuovo giocatore azzurro. Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona. (Tutto Napoli)

Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. Secondo quanto riporta Sky Sport Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Napoli, raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha voluto salutare l'attaccante con un post sui social. La notizia era nell'aria già da diverso tempo, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Andrea Petagna è un giocatore del Monza. (AreaNapoli.it)

A riferirlo è Sky Sport Formula e cifre: La formula è quella del prestito per 3,5mln con l'obbligo di riscatto per 12ml, che scatterà in caso di qualificazione del Napoli in Champions League o il raggiungimento da parte di Simeone di un certo numero di gol e presenze. (Tutto Napoli)

L'ad neroverde Giovanni Carnevali ha confessato qualche giorno fa:. A meno di sorprese, ancora qualche giorno e si chiude. (Eurosport IT)

Simeone al Napoli, le cifre. L'accordo è stato trovato tra i club e ora Simeone potrà diventare un calciatore azzurro. Difficile comunque che il giocatore possa essere disponibile per la prima di campionato del Napoli contro proprio il Verona (GianlucaDiMarzio.com)