'Monster Hunter' dall'omonima serie di videogiochi

Durante la loro disperata battaglia per la sopravvivenza, il gruppo incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), il cui unico talento è essere un passo avanti alle potenti creature.

'Monster Hunter' dall’omonima serie di videogiochi. Basato sull’omonima serie di videogiochi diventata fenomeno globale, Monster Hunter, diretto da Paul W.S.

Mentre Artemis e Hunter instaurano lentamente un legame di fiducia, il Capitano scopre che Hunter fa parte della squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman)

Giocando ho iniziato a immaginare il videogame sul grande schermo” - racconta il regista Paul W. (Cinecittà News)

Su altri media

I cacciatori devono studiare le abitudini di queste feroci creature e soprattutto, sventare un nuovo raid dei mostri più letali e imponenti. UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. . -------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. (Sentieri Selvaggi)

Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. (InsideTheShow.it)

Anderson che nella scrittura del film si è ispirato al gameplay di ‘Monster Hunter: World’ che non seguiva una narrativa precisa. Anderson con protagonista Milla Jovovich, al cinema dal 17 giugno. Basato sull’omonima serie di videogiochi diventata fenomeno globale, Monster Hunter, diretto da Paul W. (Tribuna Economica)

Finalmente, Monster Hunter approda al cinema: il film con Milla Jovovich, in sala dal 17 giugno, è uno dei tanti titoli rimasti in stand-by per la pandemia da oltre un anno. Era lei la star de Il quinto elemento dell’allora marito Luc Besson e anche in Monster Hunter è evidente che Anderson pensava proprio alla moglie mentre scriveva il film. (GQ Italia)

Sul ruolo di Capitano Artemis, la Jovovich invece ha raccontato: «Il mio primo pensiero è stato, ‘dagli zombie ai mostri? Giocando ho iniziato anche ad immaginare il videogame sul grande schermo ed è stato il primo passo» , racconta Paul W. (The Hot Corn Italy)

I passaggi spiegoni tradiscono una coda di paglia: sembra non esserci molto di interessante da raccontare nel Monster Hunter cinematografico, che si esaurisce nell'efficacia delle sue esagerate sequenze d'azione Milla Jovovich regge tutto sulle sue spalle con energia ed evidente divertimento, condiviso dal cacciatore interpretato da Tony Jaa, nei loro duetti a gesti. (ComingSoon.it)