Giroud si è girato ancora: "Il gol di oggi mi ricorda quello segnato quest'anno all'Inter"

Milan News ESTERI

L'attaccante della Francia, Olivier Giroud, ha commentato così, ai microfoni della Rai, il 3-1 alla Polonia che è valso il passaggio ai quarti di finale dei Mondiali: "Quando ho ricevuto palla, non sapevo se avevo o meno il difensore dietro e quindi dovevo girarmi per poter calciare. Il gol di oggi mi ricorda quello segnato quest'anno all'Inter. Non ho calciato benissimo, ma il mio amico Szczesny non è riuscito a salvare il tiro". (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore del PSG è stato eletto Man of the Match per la terza volta su tre partite da titolare e - come sempre - il migliore in campo deve andare obbligatoriamente in conferenza stampa. La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)

Mbappé e basta, insomma. «Kylian possiede la capacità di risolvere tanti problemi, tanto meglio per noi», ha tagliato corto Didier Deschamps, parlando a TF1 nel dopopartita in Qatar. (Giornale di Sicilia)

Dopo aver superato il girone C alle spalle dell'Argentina, la Polonia è stata elimanta agli ottavi per mano della Francia. Nella sconfitta per 3-1 è andato a segno nel finale il capitano polacco Robert Lewandowski, che ha così trovato la sua seconda rete al Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

Sarà Francia-Inghilterra il secondo Quarto di finale di Qatar 2022: è questo il verdetto al termine di una giornata che ha visto impegnati, nei due Ottavi Mondiali in programma, tre giocatori rossoneri. (AC Milan)

L’attaccante del Psg ha spiegato in conferenza i motivi del suo silenzio: «Questo Mondiale è un’ossessione, ho costruito la mia stagione per esserci. Voglio vincerlo» (IlNapolista)