Riina morente. Il boss corleonese in coma nell'infermeria del carcere di Parma, presenti i familiari

TG La7 INTERNO

Totò Riina, capo indiscusso di Cosa Nostra, è in fin di vita. Dopo due interventi chirurgici, il capomafia corleonese è in coma nel Reparto detenuti dell'ospedale di Parma. Arrestato il 15 gennaio del 1993 dopo 24 anni di latitanza, Riina proprio oggi compie 87 anni. Sta scontando 26 condanne… (TG La7)

Su altre testate

Ricoverato nel Reparto detenuti dell’ospedale di Parma, è stato sedato dopo le complicazioni seguite a due interventi chirurgici ed è in coma. Condannato al 41 bis dal 1993, dopo 24 anni di latitanza, Totò Riina… (Quotidiano.net)

Raffinati e brutali strateghi della ferocia. Con Bernardo Provenzano, morto il 13 luglio 2016, formava la terribile e sciagurata coppia di Cosa nostra. (La Stampa)

Il boss corleonese aveva 87 anni (Il Giornale di Vicenza)

Con parere positivo della Procura nazionale antimafia e dell’amministrazione penitenziaria, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando ha firmato il permesso per consentire ai parenti del boss della mafia, in coma da due… (Metro)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, dopo avere consultato il Dap e la Procura nazionale antimafia, ha autorizzato l’incontro tra i familiari e Totò Riina, capo dei capi di Cosa nostra, ormai… (La Sicilia)

Il ministro della giustizia, Andrea Orlando, rilascia un permesso speciale alla famiglia, per poter dare un ultimo saluto al boss, Totò Riina (Newsly)