Gattuso: «Non recuperiamo nessuno domani. Mertens verrà in panchina ma ha 15 minuti di autonomia» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Bisogna parlare meno possibile e fare più fatti». L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Granada.

Giocate ogni 3 giorni da mesi, avete tanti assenti, al di là dell’obiettivo del passaggio del turno, cosa si aspetta domani dalla squadra?

Domani verrà in panchina ma è fermo da tanto tempo, ha massimo 15 minuti di autonomia e solo perché ha dato la sua disponibilità. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. (AreaNapoli.it)

Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? Parla troppo e a volte scantona. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente azzurro. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. (CalcioNapoli1926.it)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)