Sky – Inter, due dubbi di formazione da sciogliere verso la Sampdoria

fcinter1908 SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad affrontare la Sampdoria alle 18 a San Siro, in contemporanea il Milan fa visita al Sassuolo.

Si avvicina l’ultima giornata di campionato.

Per Inter-Sampdoria, i dubbi da sciogliere ad Appiano Gentile sono due in particolare. Alessandro Cosattini. Si avvicina l’ultima giornata di campionato.

Ballottaggi apertissimi, per il resto le scelte sono fatte: Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa, con Perisic a sinistra e a centrocampo il terzetto Barella-Brozovic-Calhanoglu

Per il match, secondo Sky Sport, i dubbi da sciogliere ad Appiano Gentile sono due in particolare: uno a destra tra Dufmries e Darmian, l’altro in attacco tra Correa e Dzeko. (fcinter1908)

Su altri giornali

Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. Inzaghi ha le idee chiare in vista di Inter-Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. (Inter-News)

Per la sfida di San Siro, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Colley squalificato. Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski (Inter-News)

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. (Inter-News)

Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. Immaginate la città come un infinito campo da calcio. Il Milan che si imbarca verso Reggio Emilia con 18 mila tifosi sulle spalle per difendere contro il Sassuolo quel minimo credito di due punti. (Corriere Milano)

Dumfries fa sorgere più di un interrogativo. DUBBI − Inter-Sampdoria chiuderà la stagione dell’Inter. Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. (Inter-News)