Coronavirus, in Sicilia due nuovi casi e un morto

CataniaToday INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Rimangono ricoverate 19 persone con sintomi, di cui 3 in terapia intensiva mentre in isolamento domiciliare ci sono ancora 106 persone.

Due nuovi casi scoperti oggi in Sicilia a fronte dei 2.521 tamponi effettuati: i casi totali arrivano dunque a 3.080.

Devi attivare javascript per riprodurre il video. (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un nuovo caso di contagio in Sicilia (in provincia di Messina) nelle ultime 24 ore e nessun decesso per quanto riguarda l'epidemia di coronavirus. 1.120 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 40 pazienti rispetto al 28 giugno. (Giornale di Sicilia)

Solo quattro regioni fanno registrare nuove vittime nelle ultime 24 ore: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. In Italia morti ai minimi (6), ma calo brusco dei tamponi effettuati. Share Tweet Whatsapp Email. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I ricoverati con sintomi sono 1.160, cento in meno rispetto a ieri, 15.423 le persone in isolamento domiciliare, 56 in meno rispetto alla giornata di ieri e 16.681 gli attualmente positivi (155 in meno di ieri). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ecco i dati dei posti letto in terapia intensiva programmati per provincia. L’investimento complessivo è di circa 131 milioni di euro, di cui 56 per le terapie intensiva e 53 per la sub-intensiva. (RagusaOggi)

Perché, anche domani, ci sia uno sguardo per riconoscere la balena bianca delle emozioni, prima che si inabissi per sempre. Che il nostro cuore, nei giorni in cui siamo cambiati, era un campo di battaglia. (Live Sicilia)

28 Giugno 2020 17:14. Coronavirus in Sicilia, il bollettino aggiornato: tutti i dati su pazienti guariti e dimessi. Questo il quadro riepilogativo della situazione in Sicilia, oggi 28 giugno e aggiornato alle ore 17 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus. (Stretto web)