Imperia, lutto per la morte del colonnello della Finanza Roberto Niggi

Imperia, lutto per la morte del colonnello della Finanza Roberto Niggi
Riviera24 SALUTE

Niggi negli anni Novanta aveva guidato il Nucleo di Polizia tributaria delle Fiamme Gialle di Imperia.

Lutto a Imperia per la morte a 76 anni del colonnello della Finanza Roberto Niggi.

Lascia la moglie Giuseppina e il figlio Leonardo.

Funerale oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Castelvecchio

Malato da tempo, è morto presso la Casa di riposo “Agnesi” di Pontedassio.

(Riviera24)

Ne parlano anche altri giornali

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione erano le accuse che pendevano sul capo, rispettivamente di R.T. Un terzo uomo, R.B., 70 anni era stato denunciato in stato di libertà, prima che la sua posizione venisse archiviata su richiesta dello stesso pubblico ministero. (Riviera24)

"La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. Per la seconda dose siamo al 13,12%, il 3,02% in più della media italiana". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Per questo sono lieto di avviare questo ulteriore hub vaccinale che dà nerbo al nostro sistema: siamo sulla strada giusta". Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. (La Nazione)

Strutture balneari, Orsomarso: «Dieci milioni per la ripartenza»

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

Il paese è in lutto per la scomparsa di Vittoria Guglielmi vedova Camillo, morta all’età di 83 anni. E anche zia affettuosa di tanti nipoti della discendenza dei Camillo, nonché presenza preziosa per Daniela. (Riviera24)

Sostenere la riqualificazione degli stabilimenti balneari, già dalla prossima estate, ci consentirà di migliorare ulteriormente l’accoglienza dei visitatori, con l’auspicio che possano arrivare numerosi, così come avvenuto durante la scorsa stagione». (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr