Oggi, Giorgia Rossi, nuovo volto di Dazn: «A Diletta Leotta non invidio niente, neanche il fidanzato»

Oggi, Giorgia Rossi, nuovo volto di Dazn: «A Diletta Leotta non invidio niente, neanche il fidanzato»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa».

E descrive così la collega: «Una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto».

Giorgia, che da sette anni è legata sentimentalmente al collega di Mediaset Alessio Conti, promuove il fidanzato anche nel confronto con l’attore turco Can Yaman, che frequenta Leotta

E in un’intervista a Oggi, in edicola da domani, la conduttrice racconta: «Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Rossi ci ha tenuto a precisare che con la Leotta non ha nulla in comune e lo ha fatto chiarendo diversi aspetti. Mentre sui punti in comune ha dichiarato: “Cosa unisce me e Diletta Leotta? (Baritalia News)

Giorgia Rossi e la rivalità con Diletta Leotta. Per il momento Diletta Leotta non ha commentato le esternazioni della sua collega ma, stando a Il Fatto Quotidiano, Giorgia Rossi avrebbe scagliato una frecciatina anche contro l’attore turco fidanzato della Leotta (ma sulla questione non vi sono conferme). (Donna Glamour)

E in questa occasione il giornalista ha chiesto a Giorgia Rossi se invidia qualcosa alla collega Diletta Leotta: “Almeno Can Yaman glielo invidia?”. La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:. (Lanostratv)

Giorgia Rossi non ne può più: cosa succede con Diletta Leotta

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili” Giorgia Rossi è ufficialmente uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma streaming dedicata allo sport. (Tv Fanpage)

“Diletta Leotta e Can Yaman sono sempre in vacanza, ma questo amore si tinge di giallo” titola il magazine che tira in ballo ancora questo ‘oscuro segreto’ Questo nuovo scontro avrebbe portato Diletta Leotta e Can Yaman non solo a separarsi, ma anche a mettere fine ai numerosi progetti lavorativi insieme. (Caffeina Magazine)

Ecco cosa ha detto a proposito della collega Diletta Leotta. Leggi anche: Valentina Caruso e quella passione dichiarata per una stella della Nazionale. Tra i giornalisti ingaggiati spicca Giorgia Rossi. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr