Netflix in crisi: crollano gli abbonamenti

SoloDonna ECONOMIA

Potrebbe interessarti: Netflix 2020: le 10 serie più viste. Tra i due litiganti il terzo gode?

Calo degli abbonati di Netflix: le cause. Leggi anche: American Horror Story: dove guardala in streaming?

Netflix solo pochi mesi fa festeggiava il traguardo di 200 milioni di abbonati; un risultato storico, soprattutto in un momento non proprio delicato per l’intero settore dell’intrattenimento, dal cinema allo stesso streaming a pagamento. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Zero ha fatto il suo debutto ieri su Netflix ma sta già creando scalpore. La sorella di Zero, infatti, chiude la serie con un sorriso maligno che lascia intendere che lei, a differenza di suo fratello potrebbe intraprendere la strada del male ma non è finita qui. (Today.it)

Nel secondo trimestre la ci dovrebbe essere una decrescita stimata in 1 milione di nuovi abbonamenti Leggi anche: 10eLotto, vincita clamorosa con una giocata di pochi euro: è festa grande. Netflix: cattive notizie per gli abbonamenti. (Consumatore.com)

E non è un caso che Netflix abbia deciso di puntare su una serie come Zero. Ragazzi neri, diventati un ponte tra le famiglie di origine e la società, finendo poi per sentirsi degli estranei sia nell’uno che nell’altro contesto. (LifeGate)

Quando Zero percorre la strada in bici sentiamo il brano di Tha Supreme “Blun7 a Swishland”. Zero vive con suo padre e sua sorella Awa (Virginia Diop); il loro appartamento sarà ristrutturato e presto verranno cacciati. (Wonder Channel)

Netflix in realtà ha un tono sempre ironico, anche Suburra, che è una serie dura, ha dei momenti che alleggeriscono Anche Netflix Italia arriverà a serie da 10 minuti? (BadTaste.it TV)

Ci aspettiamo che il cast della seconda stagione resti pressoché invariato, con l’aggiunta di qualche nuovo volto. Zero 2 in streaming. In streaming, la seconda stagione di Zero continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix (TVSerial.it)