Festa di San Giovanni, Ema Stokholma denuncia: “Un tecnico mi ha filmata sotto la gonna col cellulare”

La denuncia di Ema Stokholma: "Filmata con un cellulare sotto la gonna mentre lavoravo". Dalle ricostruzioni, il video era stato appoggiato per terra da un tecnico.

Ieri, mentre Ema Stokholma lavorava al suo dj set sulla Mole, una persona ha filmato di nascosto le sue parti intime.

È successo ieri sera ad Ema Stokholma, ospite della Notte di San Giovanni, durante le prove per la sua performance musicale. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

«Scoperto di chi è il telefono - ha aggiunto - ho sporto denuncia». Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su». (ilGiornale.it)

La dj ha sporto denuncia alla polizia e lanciato un appello a tutte le donne, cui capitano episodi del genere, a fare lo stesso (continua a leggere qui) La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. (Corriere TV)

Nella denuncia di Ema, colpisce una frase: «Non c’ero solo io con la gonna, c’era anche il video di una ragazza coi jeans. «Avevo un vestito estivo, faceva caldo», ha detto, come a doversi giustificare per quel vestito. (Corriere della Sera)

È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. (Sportface.it)

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. (Zazoom Blog)