Lutto per la iena Matteo Viviani: è morto il padre

Il commovente saluto di Ludmilla Radchenko. “Il segno della Vittoria… Vita… Viviani… Ciao caro suocero.. caro nonno…e padre.. rimarrai nei nostri cuori… Buon viaggio.. riposa in pace…“.

Con una commovente e silenziosa fotografia pubblicata su Instagram la celebre iena di Italia Uno, Matteo Viviani, ha voluto così dare il triste annuncio circa la recentissima scomparsa di suo padre.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto Viviani e la sua compagna dopo aver comunicato ai seguaci il lutto. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Viviani è rientrato di recente da un viaggio in Russia terra natale della sua compagna. L’annuncio della scomparsa è arrivato, come spesso succede in questi casi, attraverso i social network. (Caffeina Magazine)

Secondo alcune voci di corridoio l’appuntamento con ‘Le Iene’ è destinato a moltiplicarsi: a partire dal 2020 andrà in onda ogni giorno. L’appuntamento bisettimanale con la trasmissione di inchiesta è infatti seguito da milioni di italiani ed il format, variato nel corso di questi anni, ma uguale nella sostanza, pare non aver stancato. (ViaggiNews.com)

L’affetto dei fan dell’inviato de Le Iene è stato rispettoso e gentile nei confronti del dolore immenso con cui il 45enne sarà costretto a vivere per chissà quanto tempo. (Lolnews)

Il volto del programma di Italia 1 ha infatti perso l’amato padre, e su Instagram gli dedica un ultimo saluto: la foto di un paesaggio di campagna, probabilmente la stessa che i due hanno visto così tante volte insieme, e la scritta ‘Buon viaggio papà’. (TvZap)

VIDEO - Le Iene in lutto, Matteo Viviani perde il padre. E' stata la moglie dell'inviato, Ludmilla Radchenko, a dare per prima - sempre via social - la triste notizia della scomparsa del suocero. Dopo la scomparsa di Nadia Toffa, un altro lutto colpisce la squadra delle "Iene". (Yahoo Notizie)

. LOLNEWS.IT - Non trovano pace Le Iene, che dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, avevano faticosamente tentato di rimettere insieme i pezzi: a distanza di alcuni mesi, Matteo Viviani è un po’ più solo, il padre è volato in cielo lo scorso 13 gennaio per circostanze non ancora rese note. (Il Messaggero)