Priolo, "non c'è sicurezza nel cantiere edile": i carabinieri sospendono l'attività

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Al rappresentante legale dell'impresa sanzioni per oltre 7 mila euroI carabinieri del Comando provinciale di Siracusa in collaborazione con l' Asp, hanno provveduto a sospendere l’attività di un cantiere edile di Priolo applicando contestualmente sanzioni per oltre 7 mila euro, a seguito delle gravi... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

L'ufficiale torna così nella provincia che lo aveva... (Nuovo Sud)

Cronaca di Roma – Un 35enne di Capo Verde è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio mentre rubava un navigatore satellitare. Trovati nello... (Roma Daily News)

Tutti in centro Domenica 30 Ottobre: il Mercato del Forte ritorna a Legnago, in via Roma e in via Matteotti. (Verona Oggi)

I Carabinieri di Enna contestano agli arrestati i reati di smaltimento di rifiuti tossici, peculato e falso. Alcuni degli indagati devono rispondere anche di concorso esterno in associazione mafiosa, perché avrebbero favorito “Cosa Nostra” impiegando società vicine ai clan siciliani. (La Prima Pagina)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sono le 14.00 e i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto stanno effettuando un giro di controllo (Verona Oggi)