Bonus affitto imprese 2022 per le piscine: come avere il credito d'imposta

I-Dome.com ECONOMIA

Bonus affitto: da quest’anno anche le aziende che operano nel settore della gestione di piscine possono beneficiare del credito d’imposta pari al 60% dell’ammontare mensile del canone di locazione, di leasing o di concessione di immobili ad uso non abitativo destinati allo svolgimento delle attività. Il bonus affitto imprese da quest’anno è stato esteso anche al settore della gestione di piscine, che può accedere al credito d’imposta pari al 60% dell’ammontare mensile del canone di locazione, di leasing o di concessione di immobili ad uso non abitativo destinati allo svolgimento di un’attività. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus mobili ed elettrodomestici: dal 2023 cala il limite di spesa Bonus mobili ed elettrodomestici: ultimi mesi per usufruire del limite massimo di spesa di 10 mila euro. Dal 1° gennaio 2023, infatti, è previsto un ulteriore calo del tetto massimo detraibile, che si dimezzerà passando a 5 mila euro. (I-Dome.com)

Ciò significa che abbiamo a disposizione fino al 2024 per dare il via ai lavori di ristrutturazione all’interno della nostra abitazione e ottenere una detrazione IRPEF nel limite massimo di spesa di 48.000 euro per ogni casa. (TecnoAndroid.it)

Sono cambiate le classi energetiche sulle etichette degli apparecchi: su quali si può beneficiare ora della detrazione fiscale del 50%? (La Legge per Tutti)

Dal momento che la situazione riguardante gli incentivi fiscali cambia spesso, è naturale chiedersi quali saranno a disposizione anche nel 2023. Sono tantissime le persone intenzionate a migliorare la situazione strutturale ed energetica della propria abitazione. (Alessandria24.com)

Bonus mobili, si appresta a calare il limite di spesa ammesso alla detrazione del 50 per cento. Ad ormai pochi mesi dalla fine dell’anno, è bene soffermarsi sulle scadenze che caratterizzano i bonus edilizi. (Informazione Fiscale)

Il bonus facciate è una detrazione Irpef che può essere sfruttata sia dalle imprese sia dai contribuenti privati. Si tratta di un’agevolazione che ha riscosso molto successo, infatti, nella classifica dei bonus maggiormente utilizzati per i lavori sugli immobili, viene subito dopo al bonus 110 e al bonus ristrutturazione. (InvestireOggi.it)