Juve, non c’è tempo per recriminare: oggi si vola a Malmo per la prima di Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

I sudamericani infatti, chi prima chi dopo, sono tutti rientrati a Torino e hanno avuto l’opportunità di acclimatarsi e rimettersi in pista per l’appuntamento europeo.

Martedì abbiamo subito la possibilità della Champions e cercheremo di portare a casa la vittoria per iniziare nel miglior modo possibile almeno in Europa.

Juve, non c’è tempo per recriminare: oggi si vola a Malmo per la prima di Champions. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. (SportXpress.it)

De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

Un solo loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa, questo rende evidente quanto sarà dura per noi” (Napoli Magazine)

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. (Napoli Magazine)