Il Montevarchi torna a sorridere, Modena battuto 2-1

ValdarnoPost SPORT

Foto dalla pagina facebook dell’Aquila Montevarchi

Nella ripresa occasioni da ambo le parti ma ii risultato non è cambiato fino al 35′, quando Jallow ha approfittato di un errore commesso da giocatore avversario e ha realizzato il gol del 2-1, al quale i modenesi non hanno saputo replicare.

Le squadre erano andate al riposo sull’1-1: a passare in vantaggio al 23′ erano stati gli emiliani grazie al tapin vincente di Scarsella su tiro di Bonfanti non trattenuto di Giusti. (ValdarnoPost)

Ne parlano anche altri media

Reagisce il Montevarchi che ci prova solo un minuto più tardi con Carpani, ma Gagno è attento e manda in corner. Maggio di Lodi. RETI: 23′ Scarsella, 34′ Mercati, 79′ Jallow. NOTE: ammoniti Gerli, Jallow (ModenaToday)

Basta dare un’occhiata alla rosa degli emiliani per rendersi conto che nessuno dei giocatori ha giocato in un campionato inferiore alla serie B, mentre nel nostro organico solo Carpani può vantare un numero consistente di presenze tra i cadetti. (TUTTO mercato WEB)

Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta Errore di Azzi che di testa mette Jallow davanti alla porta e l’attacacnte rossoblù realizza il gol del vantaggio. (Parlando di Sport)

Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta. (modenaindiretta.it)

Alla stessa ora Siena impegnato a Fermo, mentre il Gubbio riceve il Pontedera; chiude il quadro odierno la sfida tra Pistoiese e Teramo. Domani il big match al Manuzzi, con l’Ancona che fa visita alle 14,30 al Cesena; alla stessa ora a Lucca c’è la Vis Pesaro. (il Resto del Carlino)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, prestazione a tratti imbarazzante del Modena che trova il vantaggio con Scarsella, ma poi subisce la rimonta del Montevarchi con Jallow che realizza la rete decisiva a dieci minuti dal termine. (Parlando di Sport)