Torino, si schianta contro il guard-rail: morto Luca Colosimo

Today SPORT

A perdere la vita un giovane arbitro di LegaPro. Luca stava rincasando da una partita di calcio quando la sua Fiat Punto è uscita di strada urtando violentemente la barriera di sicurezza. Redazione 9 marzo 2015 ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Era un arbitro l'uomo che nella notte ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale di Torino: si trattava di Luca Colosimo, di 30 anni, divenuto uno tra i fischietti giovani più promettenti del panorama italiano. (Excite Italia)

E' morto ieri in un incidente stradale Luca Colosimo, trentenne direttore di gara di LegPro. Colosimo aveva diretto Spal-Prato, la sua dodicesima gara di categoria a Ferrara, e stava tornando a casa a ... (Yahoo Eurosport IT)

. L'incidente stradale è ... (PianetaEmpoli)

È morto in un incidente stradale mentre tornava a casa dopo aver diretto la gara di domenica tra la Spal e Prato. (Estense.com)

- L'arbitro di Lega Pro Luca Colosimo, 30 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, poco dopo le tre, sulla tangenziale Nord, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria, in direzione Piacenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ragazzo Arbitro dilettantistico prima e poi in Lega Pro, aveva diretto a Ferrara la partita Spal-Prato e stava tornando a casa a Torino. Aveva 30 anni Luca Colosimo, vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. (Il Messaggero)