PAREDES: “Perdere così fa male. Stanchezza più mentale che fisica. Domenica la partita più importante dell’anno”

PAREDES: “Perdere così fa male. Stanchezza più mentale che fisica. Domenica la partita più importante dell’anno”
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMALeandro Paredes parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Bayer Leverkusen-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla semifinale di ritorno di Europa League appena conclusa alla BayArena: LEANDRO PAREDES A SKY SPORT Quanto è dura? Eravamo avanti 2-0 fino all’80. “Fa male, avevamo la partita tra le mani, purtroppo con la giocata di Mancio siamo dovuti andare tutti avanti e con una squadra così forte è complicato. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Xhaka illumina, Frimpong imprendibile. Male Hlozek Kovar 6 - Chiamato in causa subito, si oppone bene a Lukaku. Non riesce poi nel miracolo di neutralizzare i due rigori di Paredes, comunque ininfluenti ai fini del doppio confronto. (TUTTO mercato WEB)

È finita 2-2. La Roma era andata sullo 0-2. Poi, pasticciaccio del difensore e di Svilar. Infine, il pareggio tedesco. Hanno giocato solo i tedeschi Ci aveva anche provato la Roma che ha giocato una partita intensa a Leverkusen. (IlNapolista)

Bayer Leverkusen-Roma, le pagelle BAYER LEVERKUSEN ROMA PAGELLE – ‘Tigna, core e sudore’, questo aveva chiesto la Curva Sud. E l’ha ottenuto. È una Roma che sfiora un’impresa che sulla carta sembrava non fattibile. (RomaNews)

Roma, dal Siviglia al Bayer: Mancini in Europa fa rima con autogol

Ho detto grazie ai ragazzi, mi fanno ben sperare per il futuro". "Lo ripeto contro una squadra come il Bayer avresti dovuto tenere più la palla ma non è facile. (Quotidiano Sportivo)

Bayer Leverkusen-Roma, match valido per le semifinali di ritorno di Europa League 23/24, si é concluso con il punteggio di 2-2 alla BayArena di Leverkusen. In virtú del 2-0 ottenuto all'Olimpico, si qualificano alla finale di Dublino i tedeschi di Xabi Alonso. (Eurosport IT)

Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... (La Lazio Siamo Noi)