Harry e Meghan di nuovo a Londra: cosa succederà con la Regina

Harry e Meghan stanno per tornare a Londra.

Ufficialmente, dunque, la coppia non avrà il tempo (per quel che riguarda l’intenzione è tutto da vedere) di incontrare la regina Elisabetta, William e Kate.

Harry e Meghan di nuovo a Londra. I duchi di Sussex sono attesi a Londra e in Germania nella prima settimana di settembre.

La Regina avrà tempo per Harry e Meghan?

L’8 settembre 2022 Harry e Meghan saranno di nuovo nel Regno Unito per i WellChild Awards 2022, evento organizzato per i bambini malati. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Una fonte ha affermato che la visita dei Sussex si concentrerà sul «sostegno di diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore». Il portavoce della coppia ha dichiarato: «Il principe Harry e Meghan sono lieti di visitare diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore all’inizio di settembre». (ilgazzettino.it)

Harry e Meghan vogliono rinnovare la loro promessa di matrimonio, consuetudine statunitense che non è in uso in Europa e soprattutto nella Famiglia Reale. Per questo motivo, neanche il Principe William e Kate Middleton incontreranno Harry e Meghan (Radio Monte Carlo)

Harry e Meghan di nuovo contro Buckingham Palace. La decisione avrà fatto storcere il naso a corte. La regina vuole evitare i Sussex a tutti i costi. La scusa Elisabetta, 96 anni, ce l’ha per tenere lontani Harry e Meghan. (Io Donna)

Leggi questo articolo per scoprire cosa significa la visita a Londra dei duchi di Sussex Harry e Meghan e cosa significa se George, il figlio di Kate e William, diventa social media manager dei reali. L'ennesimo smacco alla Regina. (alfemminile.com)

Harry avrebbe quindi superato le preoccupazioni legate alla sicurezza sua e della sua famiglia nel Regno Unito, che hanno rappresentato uno dei (tanti) motivi di tensione con la Famiglia Reale (col padre Carlo e il fratello William in particolare) Questa volta lo faranno negli Stati Uniti, dove si sono trasferiti a vivere nel 2020. (Sky Tg24 )

Dunque a causa di questi impegni non ci sarà l'incontro con Meghan ed Harry che a quanto pare, secondo le malelingue, non hanno alcuna intenzione di incontrare la Regina I duchi di Cambridge infatti si sono trasferiti in questa nuova dimora per stare più vicini alla Regina. (Liberoquotidiano.it)