Formula 1 | Ferrari, Binotto ha fiducia nel futuro: sei gare per il 3° posto

F1-News.eu SPORT

Stiamo continuando a fare dei progressi ma ancora c’è tanto lavoro da fare per poter lottare sempre per la vittoria.

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Charles Leclerc ha parlato a Sky Sport 24 dopo il 4° posto nel GP Turchia: "La delusione per il mancato podio c’è, mi avrebbe fatto bene salire sul podio. Non credo sia realisticamente possibile, ma se c’è l’opportunità io ci proverò, come ho fatto in Turchia (Sky Sport)

"Grazie per questa esperienza unica e magica", le sue parole Il pilota monegasco ha vestito infatti i "panni dell'autista", accompagnando in pista la fidanzata Charlotte Sinè e la madre a bordo della Ferrari triposto. (Sport Mediaset)

Sono concentrato per fare bene con la Ferrari, pertanto non mi interessa più di tanto il duello Hamilton-Verstappen per il titolo mondiale" Sembra irrealistico, ma se mancano sei gare da qui alla fine della stagione, io punterò a fare sei vittorie. (la Repubblica)

A sei gare dalla fine il monegasco non perde la determinazione che lo spinge sempre ad avere un solo obiettivo: "Punto sempre alla vittoria, io punto a vincere tutte le sei gare rimanenti. Leclerc, nel commento a caldo dopo la conclusione della gara, aveva ammesso l'errore di aver effettuato il pit stop troppo tardi, dando la possibilità a Sergio Perez di sopravanzarlo fino a guadagnare i secondi che lo hanno messo al sicuro dalla Ferrari di Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

In una stagione così difficile, con tante occasioni perse e un po' di sfortuna, mi avrebbe fatto bene salire sul podio - le parole di Leclerc -. 11 Ottobre 2021. Quarto posto finale nel GP di Turchia. Charles Leclerc e la Ferrari ci hanno provato a Istanbul. (Sportal)

Non esistono miracoli in Formula 1, tutti lavorano per migliorare, ma io ho l’impressione che la Ferrari stia crescendo più degli altri team Con Hamilton penalizzato e partito dall’undicesima piazza, il pilota della Ferrari sperava di finire dietro solo a Bottas e Verstappen ma Perez gli ha rubato il terzo posto. (Virgilio Sport)