Pensioni Inps 2014: azzerare l'effetto svalutazione del Pil

Leonardo.it INTERNO

L'intenzione dell'Inps è chiara: evitare la svalutazione delle pensioni che sarebbe legata alla recessione che ormai zavorra da anni l'economia italiana. L'ente pensionistico avrebbe già inviato ai ministeri del Lavoro e dell'Economia una lettera in cui ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tag > ; governo-renzi · inps · parlamento · pensioni. Treu: "La legge parla solo di rivalutazione, impossibile svalutare". (FIRSTonline)

IL PIL NEGATIVO E LA POSIZIONE DELL'INPS- La tesi della rivalutazione delle pensioni di cui ha parlato anche il commissario straordinario dell'Inps, Tiziano Treu, è confermata dal direttore generale dell'Inps, Mauro Nori, per il quale, se l'interpretazione ... (ContattoNews.it)

Se, con una mano, il governo aumenta le accise sui tabacchi nella speranza di fare cassa, con l'altra toglie il tetto alle pensioni d'oro consentendo, così, a circa 160mila fortunati, di percepire pensioni da capogiro. (ilgiornaleditalia)

immagine Forti preoccupazioni vengono espresse da Francesco Fabiani Segretario della UIL Pensionati sulle voci di questi giorni relative agli effetti del Pil sulle pensioni. (Vivere San Benedetto)

TREU: LE PENSIONI ED PIL NEGATIVO-Il commissario straordinario dell'Inps, Tiziano Treu, durante un'audizione in Senato, ha affermato che non è ammissibile una svalutazione del montante contributivo legato al Pil negativo, ma che il tasso di ... (ContattoNews.it)

La misura tuttavia necessiterà di adeguate coperture. L'Inps non applicherà alcuna svalutazione dei montanti contributivi accumulati dai ... (Pensioni Oggi)