Assange: guerra Libia voluta da Hillary

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

L'Fbi è diventata a tutti gli effetti la polizia politica americana e facendo cadere l'ex capo della Cia John Petraeus ha dimostrato che nessuno è intoccabile. "Tutti gli analisti seri sanno, e anche il governo degli Stati Uniti lo ha accettato, che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Troppe le tragedie che lo hanno attraversato, e si profila ancora come scenario di silenziose carneficine. Ma si [...] (Balarm.it)

Dalla corrispondenza della candidata alla presidenza del partito democratico Hillary Clinton emerge che lei è stata una figura chiave nella disintegrazione della Libia, ha detto il fondatore del portale WikiLeaks Julian Assange in onda su canale RT ... (NewsAlghero)

“Non sono solo io, ci sono altri casi. Non se ne ... (InfoOggi)

MOSCA - Julian Assange, capo dell'organizzazione Wikileaks, nell'intervista rilasciata a John Pilger, trasmessa ieri da Russia Today, ha spiegato come la guerra in Libia del 2012 sia stata in realtà la "guerra di Hillary". (Corriere del Ticino)

E chi è ... La guerra in Libia è stata “la guerra di Hillary Clinton” ha infatti spiegato Julian Assange, patron di Wikileaks, in un'intervista rilasciata a John Pilger. (Il Secolo d'Italia)

Assange sostiene ... (AlgheroNewsIt)