Bruce Springsteen in Italia nel 2023: concerti a Ferrara, Roma e Monza

È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito.

La vendita in anteprima sarà attiva dalle 10 alle 23:59 di mercoledì 25 maggio per le tappe di Ferrara e Roma e dalle 10 alle 23:59 di lunedì 30 maggio per quella di Monza.

Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) e dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto; sin dall’apertura vendite sarà possibile usufruire della piattaforma fan to fan dei singoli circuiti di vendita autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

(ITALPRESS) – Bruce Springsteen and The E Street Band si esibiranno in Italia in tre date live: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza (Sardegna Reporter)

A cura di Andrea Parrella. Per i fan di Bruce Springsteen arriva una notizia lieta. L'artista ha infatti annunciato il Tour Mondiale 2023, che il prossimo anno lo vedrà di ritorno sul palco con la E Street Band a sei anni di distanza dall'ultima volta. (Music Fanpage)

Il saluto finale fa pensare a sviluppi anche dopo il 2023: «Ci si vede là fuori il prossimo anno, e oltre» La vendite aprirà alle ore 10 di giovedì 26 maggio (per le date di Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (per Monza) su TicketOne, Vivaticket Italia e Ticketmaster Italia. (Rolling Stone Italia)

Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò. Note biografiche. Stella Bassani nasce a Mantova nel 1970. (Sardegna Reporter)

Springsteen è felice di questa possibilità: “Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fedelissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. (la Repubblica)

Bruce Springsteen, originario del New Jersey, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 ed è considerato uno dei musicisti rock di maggior successo al mondo, con 20 Grammy e numerosi album ai primi posti della classifiche L'unica tappa in Svizzera, per ora, fa parte di una serie di concerti che si terranno in Nord America e in Europa. (Corriere del Ticino)