Lazio Sampdoria, biancocelesti più operai: differenza schiacciante

Sampdoria News 24 SPORT

Numeri che raccontano una differenza netta tra le due squadre

La Sampdoria esce sconfitta dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Un dato, legato ai palloni recuperati, può fornire ulteriori elementi nella ricerca delle cause della sconfitta ligure.

Il dato sui palloni recuperati è tra le possibili spiegazioni del ko blucerchiato. La Lazio ha superato la Sampdoria 1-0 nell’anticipo delle 15.

Nella sfida dell’Olimpico la Lazio ha compiuto 63 recuperi. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. (Lazio News 24)

Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. (Lazio News 24)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

Sull’esterno destro . Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? (Zazoom Blog)

E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. (ClubDoria46.it)