Lazio Sampdoria, biancocelesti più operai: differenza schiacciante

Lazio Sampdoria, biancocelesti più operai: differenza schiacciante
Sampdoria News 24 SPORT

Numeri che raccontano una differenza netta tra le due squadre

La Sampdoria esce sconfitta dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Un dato, legato ai palloni recuperati, può fornire ulteriori elementi nella ricerca delle cause della sconfitta ligure.

Il dato sui palloni recuperati è tra le possibili spiegazioni del ko blucerchiato. La Lazio ha superato la Sampdoria 1-0 nell’anticipo delle 15.

Nella sfida dell’Olimpico la Lazio ha compiuto 63 recuperi. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Riccardo Cucchi ha postato un tweet sul successo della Lazio contro la Sampdoria:. "La Lazio vince di misura. Un po’ stanco al termine, ma grande Luis Alberto. (Sampdoria News)

La formazione di Simone Inzaghi ha superato 1-0 la Sampdoria nell'anticipo del sabato pomeriggio grazie ad una rete dello spagnolo. Roma d'assalto a Benevento". vedi letture. "Una magia di Luis Alberto rilancia la Lazio in vetta: 1-0 sofferto con la Samp. (TUTTO mercato WEB)

Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Ranieri: 'Peccato, ma esco a testa alta perche' abbiamo dato tutto

Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi sembra destinato a continuare. Lazio, Inzaghi si avvicina sempre di più al rinnovo. Insomma, la sensazione è che non appena ci sarà l’occasione, arriverà la firma. (CalcioMercato.it)

Una statistica che può far sorridere il tecnico blucerchiato e permettere alla Sampdoria di uscire dalla sfida a testa alta Gli uomini di Claudio Ranieri hanno giocato una partita ad alta intensità, soprattutto nella seconda frazione, dove hanno cambiato marcia e aumentato i giri del motore. (Sampdoria News 24)

Lo ha dichiarato il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri nella conferenza stampa dopo la sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro la Lazio. Prima parte equilibrata poi c'e' stato il vantaggio avversario. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr