Jannik Sinner domina a Madrid

Jannik Sinner, il numero 2 del mondo nel tennis, ha recentemente dominato il campo al Masters 1000 di Madrid. Ha sconfitto l'amico e compagno Lorenzo Sonego in un derby italiano al secondo turno, concedendo all'avversario solo tre game in poco più di un'ora di gioco.

Il match contro Sonego

Il match si è concluso con un punteggio di 6-0, 6-3 a favore di Sinner. Nonostante il sole di Madrid fosse ardente, Sinner ha dimostrato una performance fredda e calcolata. La partita è stata dominata da Sinner fin dall'inizio, dando l'impressione che fosse già vinta ancor prima di scendere in campo.

Sinner, un dominatore nei derby

Sinner ha dimostrato di essere un vero dominatore nei derby. Ha perso solo tre set in 13 partite contro altri italiani. Sonego, in particolare, ha avuto difficoltà contro Sinner, raccogliendo solo briciole in questa occasione.

Prossima sfida: Pavel Kotov

Dopo la vittoria contro Sonego, Sinner si prepara per il terzo turno del torneo, dove affronterà il russo Pavel Kotov, numero 72 del mondo. Kotov si è rivelato la sorpresa del torneo, avendo battuto lo spagnolo Ramos Vinolas e l'australiano Jordan Thompson. Questo sarà un match inedito per Sinner, poiché non ci sono precedenti tra i due giocatori.

Il cammino di Sinner

Sinner, testa di serie numero 1, continua il suo cammino nel torneo con la vista di un possibile secondo derby agli ottavi di finale. Con la sua performance dominante e la sua determinazione, Sinner è sicuramente un giocatore da tenere d'occhio nel corso del torneo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo