Il clochard è morto in corso Rosselli, secondo quanto si apprende, dopo che era andato a chiedere dell'acqua calda in un bar perché si sentiva "molto infreddolito". - TORINO, 13 GEN - Un clochard è morto oggi a Torino, nell'elegante quartiere della Crocetta, sulla panchina che era diventata la sua casa. Questo - aggiunge - ci spinge a raddoppiare gli sforzi per incrementare e migliorate l'offerta di servizi per le persone più fragili e a rischio".
Leggi
Con molta probabilità l'uomo, trovato senza documenti, è deceduto diverse ore prima rispetto al ritrovamento e molto probabilmente per il freddo. Lo hanno trovato in un giaciglio di fortuna, all'interno del Parco del Torrione. Sul corpo sono state trovate alcune ferite che, secondo il medico legale, sarebbero riconducibili allo stato di abbandono del cadavere. Indagine di procura e polizia sulla fine di un clochard nella notte di lunedì.
Leggi
Dalle prime testimonianze raccolte, si apprende che l’uomo era solito dormire su una panchina, ed è possibile che probabilmente l’ultima notte passata al gelo sia risultata per lui fatale; spesso infatti si lamentava delle condizioni climatiche rigide che pativa la notte nel dormire sulla panchina Nella mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio, un clochard, ancora non identificato perché addosso non aveva documenti, è stato ritrovato senza vita su una panchina a Torino, in corso Rosselli…
Leggi