Il mistero dell'influencer di Biella

Siu, influencer di Biella con oltre 80.000 follower su Instagram, è al centro di un mistero che ha inizio con una telefonata al 118 effettuata da suo marito, Jonathan Maldonato, il 16 maggio.

La telefonata e l'arrivo dei soccorritori

Jonathan ha riferito che sua moglie, Soukaina El Basri, 30 anni, di origini marocchine, era caduta in casa. Tuttavia, quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato nell'appartamento numerose macchie di sangue e Soukaina riversa per terra con un foro nel petto.

Le condizioni di Siu e l'apertura dell'inchiesta

Soukaina, da giovedì scorso, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Novara, dove è stata trasferita dal pronto soccorso di Biella. Gli inquirenti non sono convinti dalla versione dei fatti fornita dal marito e hanno aperto un'inchiesta.

La vita di Siu

Siu, all'anagrafe Soukaina El Basri, è una influencer di origini marocchine molto seguita su Instagram. La coppia ha due figli. La sua vita, fino a poco tempo fa, sembrava essere quella di una giovane donna realizzata e felice. Ora, invece, si trova a lottare tra la vita e la morte, mentre un velo di mistero avvolge le circostanze che hanno portato al suo ricovero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo