Fiorentina e Olympiacos in finale di Conference League

La Fiorentina ha raggiunto la finale della Conference League, un evento che ha scatenato una vera e propria caccia ai biglietti tra i tifosi. La partita si svolgerà ad Atene, in Grecia, e i tifosi sono pronti a raggiungere la città con qualsiasi mezzo, a volte anche a costi elevati.

La caccia al biglietto

Con l'annuncio della finale, è iniziata la caccia al biglietto. Rispetto all'anno scorso, l'impianto che ospiterà la finale è più grande. Mentre all'Eden Arena di Praga erano disponibili circa 5.000 biglietti per i tifosi viola, all'Agia Sophia di Atene, stadio dell'AEK, saranno disponibili quasi il doppio, ovvero circa 9.400 biglietti.

L'avversario in finale: l'Olympiacos

L'Olympiacos sarà l'avversario della Fiorentina in finale. La squadra greca ha superato l'Aston Villa nel doppio confronto, imponendosi con un 4-2 all'andata e un 2-0 al ritorno nel Pireo. Il giocatore da tenere d'occhio è El Kaabi, che ha segnato 10 reti in Conference e cinque nella doppia semifinale.

Il cammino verso la finale

L'Olympiacos ha conquistato la vittoria già nel match di andata, terminato per 4-2. Nel ritorno, El Kaabi ha sbloccato il risultato dopo appena dieci minuti in campo e ha firmato la doppietta al minuto 78, portando la squadra alla vittoria con un 2-0. Ora, la squadra greca sfiderà in finale la Fiorentina, promettendo una partita emozionante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo