Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, è sempre più lontano dal club

Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, sembra sempre più vicino all'esonero. Le voci di un suo possibile addio si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo la sconfitta subita ieri sera in Europa League contro la Roma.

Il futuro incerto di Pioli

Secondo il giornalista Nicolò Schira, Pioli è sempre più lontano dalla conferma sulla panchina rossonera, nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2025. Anche una vittoria nel derby non sembra poter salvare Pioli: anche se il Milan dovesse rovinare la sfida scudetto all’Inter, il destino dell’allenatore rossonero pare segnato.

La fiducia della società

Prima della sfida di Europa League contro la Roma, la società rossonera aveva lasciato chiaramente intendere di aver fiducia in Pioli e di considerarlo un allenatore adatto a una riconferma. Tuttavia, l’aver rinunciato troppo presto alla Champions, l’essere usciti in Coppa Italia e poi la sconfitta contro la Roma in Europa League ha messo di nuovo in discussione il futuro dell’allenatore.

L'opinione di Biasin

A Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato così della situazione di Stefano Pioli al Milan. Secondo Biasin, Pioli si è trovato di fronte un quasi esordiente, De Rossi ha una dozzina di partite in Serie A, che ha vinto e stra vinto lo scontro diretto col suo collega, prima ancora che la Roma batta il Milan. La Roma ha vinto sotto tutti i punti di vista nelle due gare e ha messo in risalto le mancanze di una squadra che è Leao stra-dipendente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo