Lazio in corsa per la Champions League dopo la vittoria sul Genoa

La Lazio, guidata dall'allenatore Igor Tudor, ha ottenuto una vittoria significativa contro il Genoa nel 33° turno della Serie A 2023-2024. Questo successo segue la vittoria casalinga contro la Salernitana, segnando la seconda vittoria consecutiva per la squadra.

La sfida del Ferraris

La partita si è svolta al Ferraris, con la Lazio che ha prevalso grazie a un gol di Luis Alberto al 67', su assist di Kamada, ben servito da Felipe Anderson. Nonostante una buona prestazione del Genoa, la squadra di casa ha dovuto cedere alla Lazio per 0-1.

La corsa alla Champions League

Con questa vittoria, la Lazio si porta a quota 52 punti e continua a sperare nel quinto posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League. La squadra è determinata a non fermarsi e a dare il massimo per raggiungere questo obiettivo.

La sfida con la Juventus

Nel frattempo, l'allenatore della Lazio, Tudor, ha lanciato una sfida alla Juventus in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì 23 aprile. Nonostante la sconfitta per 2-0 nel match di andata, Tudor è convinto che il risultato possa essere ribaltato. "Faremo il massimo, credendo forte, bisogna fare una grandissima gara, facendo le cose giuste in avanti e in difesa", ha dichiarato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo