Prezzo da record come la potenza: 720 CV. La Nissan GT-R50, la super car realizzata in collaborazione tra la casa giapponese e Italdesign e presentata nel giugno del 2018, vedrà presto la luce. Nissan e Italdesign hanno lavorato sull’ultima Nissan GT-R NISMO per celebrare il 50° anniversario della GT-R nel 2019 e di Italdesign nel 2018. Il prototipo della nuova Nissan GT-R50 by Italdesign sarà esposto in occasione del Festival Nismo 2019 in programma al Fuji Speedway il prossimo 8 dicembre.
Leggi
Nel frattempo, però, la vettura sarà esposta al Nissan Crossing nel quartiere Ginza di Tokyo, a dicembre, e al Tokyo Auto Salon, a gennaio. Mentre l’aderenza è garantita dai pneumatici Michelin Pilot Super Sport di dimensioni 255/35 R21 all’avantreno e 285/30 R21 al retrotreno. Ottimizzati albero a gomiti, pistoni, bielle e sistema di lubrificazione con getti d’olio ad alta portata per il raffreddamento dei pistoni.
Leggi
In Giappone, i clienti possono acquistare GT-R50 by Italdesign tramite SCI Co. Sarà esposto in anteprima assoluta al Motor Show di Ginevra, nel marzo 2020, presso lo stand di Italdesign il primo modello di Nissan GT-R50 by Italdesign destinato alla vendita. Tutti coloro che sono interessati alla GT-R50 by Italdesign possono visitare www.GT-R50.nissan (clicca qua per accedere al sito) o contattare direttamente Italdesign all’indirizzo aporta.
Leggi
It also receives the GT-R Nismo's engine, which gets new turbos borrowed from the latest GT3 series GT-R race car. Nissan didn't say how limited the 50th Anniversary Edition might be. Beyond the 50th Anniversary Edition, the 2020 Nissan GT-R will come in three trim levels: GT-R Premium, GT-R Track Edition and GT-R Nismo. But you're interested you might want to get in on the ground floor of that Bayside Blue.
Leggi
While the 50th anniversary editions of the Nissan GT-R and Nissan 370-Z are bound to generate buzz, the chassis and body styles of each car haven’t changed much. While the price of the 2020 model hasn’t been released, the 2019 version carries a starting price of about $100,000. Nissan's new North American chairman, José Luis Valls, said Tuesday that his job interview with the company included a drive of the GT-R.
Leggi
Prodotta in sole 50 unità, la sportiva nasce dalla collaborazione tra Nissan e Italdesign di Torino, per celebrare i 50 anni della vettura, lanciata nel 1969, e i 50 anni di Italdesign nata del 1968. di Grazia Dragone L’auto si affida per la propulsione ad un motore da 3,8 litri twin-turbo V6 NISMO da 720 CV di potenza. Nissan GT-R50 by Italdesign 09/12/2019. Nissan GT-R50 by Italdesign è una limited edition la cui commercializzazione è programmata alla fine del 2020.
Leggi
Accenti dorati anche nell’abitacolo della Nissan GT-R Italdesign. Nissan GT-R Italdesign, la MECCANICA, modifiche rispetto alla NISMO. Questa Nissan GT-R Italdesign non è un’auto eccezionale solo all’esterno ma anche per quanto riguarda la meccanica. Elementi dorati nella carrozzeria della Nissan GT-R Italdesign. Nissan GT-R Italdesign, gli INTERNI. All’interno la Nissan GT-R50 by Italdesign presenta due diverse finiture in fibra di carbonio, che sono state impiegate nella consolle centrale, nel quadro…
Leggi
Un V6 biturbo da 720 cavalli. Per la vettura, che sarà costruita in ogni esemplare secondo specifiche concordate con l’acquirente, Nissan ha realizzato una versione potenziata del motore che equipaggia la GT-R Nismo. Numeri da brivido che la GT-R50 può gestire contando su una aerodinamica che prevede diverse appendici sulla carrozzeria tra le quali un’ala posteriore attiva. Ogni esemplare è unico.
Leggi
“I nostri clienti hanno apprezzato il contributo fornito da Italdesign, che vanta una lunga tradizione in vetture estremamente esclusive. La loro esperienza con la GT-R50 è stata incredibile e posso assicurare che ogni vettura sarà sicuramente un capolavoro unico”. Nissan GT-R50 by Italdesign, la mitica Godzilla interpretata dall’azienda fondata da Giorgetto Giugiaro di proprietà Volkswagen, sarà al Salone di Ginevra
Leggi
Il risultato è un aumento di potenza di 120 Cv: si passa infatti dai 600 della Nismo ai 720 della GT-R50. Nissan si è occupata dello stile esterno, più grintoso e corsaiolo rispetto alla GT-R, mentre ad Italdesign sono stati affidati lo sviluppo, i calcoli ingegneristici e la produzione. La GT-R50 è stata presentata a giugno 2018 ed è un modello celebrativo, perché rende omaggio ai 50 anni della Italdesign (fondata nel 1968) e al mezzo secolo della Nissan GT-R, berlina e coupé diventata fra le più celebri auto sportive giapponesi.
Leggi
La GT-R50 by Italdesign è mossa da un motore V6 3,8 litri biturbo interamente realizzato a mano, in grado di regalare prestazioni da autentica supercar, grazie all’incremento di ben 120 cavalli ottenuto modificando pistoni, bielle, albero a camme, turbine, iniettori, intercooler e altri componenti di dettaglio. La loro esperienza con la GT-R50 – ha aggiunto il manager - è stata incredibile e posso assicurare che ogni vettura sarà sicuramente un…
Leggi
Due mesi dopo, lo stand Italdesign del Salone di Ginevra farà da palcoscenico alla prima uscita in Europa, dove la filiazione NISMO di Nissan vanta non pochi estimatori. Ltd (Specialist Cars Import), divisione della VT Holdings, che ha oltre un centinaio di concessionarie Nissan in tutto il Giappone ed è specializzata nell’importazione, omologazione e distribuzione di esclusive auto sportive. La GT-R50 by Italdesign è mossa da un motore V6 3,8…
Leggi