Atalanta trionfa, Fiorentina sconfitta: la Coppa Italia è un sogno infranto

La Fiorentina ha perso la semifinale di Coppa Italia in casa, a Firenze, nonostante una prestazione offensivamente entusiasmante. Nonostante il vantaggio minimo ottenuto nella sfida di andata, la squadra non è riuscita a mantenere il margine nella sfida di ritorno. L'Atalanta, invece, ha colto l'occasione al volo.

Il capitano dell'Atalanta parla

Marten De Roon, il capitano nerazzurro dell'Atalanta, è uno dei pochi rimasti della squadra che nel maggio 2019 perse la finale della Coppa Italia contro la Lazio. Ora, la squadra è determinata a conquistare il trofeo che le è sfuggito in due recenti finali, nel 2019 e nel 2021.

Il commento del Corriere dello Sport

Secondo il Corriere dello Sport, l'errore della Fiorentina è stato non chiudere la partita all'andata. Alla fine, sono sempre le stesse sbavature a costare caro alla squadra. La Fiorentina ha perso il doppio confronto a Firenze, nonostante una prestazione offensivamente entusiasmante.

Il videocommento sulla partita

La partita Atalanta-Fiorentina si è conclusa con il punteggio di 4-1. Il sogno viola della Coppa Italia si è concluso in modo amaro. Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato grande spirito di lotta e determinazione. Tuttavia, l'Atalanta ha dimostrato di essere la squadra più forte, portando a casa una vittoria meritata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo