Un fortunato vincitore a Napoli porta a casa il jackpot del SuperEnalotto

Un fortunato giocatore ha centrato il jackpot del SuperEnalotto, portandosi a casa la bellezza di 101 milioni di euro con una schedina da appena 2 euro. Questa è la prima vincita col "6" del 2024 e la nona più alta in assoluto nella storia del gioco. Un colpo di fortuna che regala a qualcuno un sogno a occhi aperti.

La tabaccheria fortunata

La schedina vincente è stata giocata in una tabaccheria di Via Toledo, nel cuore del capoluogo campano. La tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel cuore di via Toledo, è la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da sballo, ben 101 milioni di euro al SuperEnalotto, vinti nell'estrazione del 10 maggio, con una giocata da soli 2 euro.

La caccia al fortunato vincitore

Intorno alla ricevitoria “Bella ‘Mbriana” di via Toledo a Napoli dove venerdì è stato centrato il Jackpot del SuperEnalotto da 101 milioni di euro, si azzardano ipotesi su chi possa essere la persona baciata dalla dea bendata. Tanti sperano che sia proprio qualcuno del quartiere ad essersi aggiudicato la vincita, magari una persona che abbia bisogno, e che non si dimentichi degli «amici».

La gioia del tabaccaio

"Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsappdice ad Agipronews il titolare dell'esercizio -. E' una notizia che ci rende molto felici. Spero che chi ha vinto si faccia vivo" ha dichiarato Salvatore Gaspari, il tabaccaio fortunato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo