Ripresa della partita Udinese-Roma dopo l'interruzione per malore di Ndicka

La partita di calcio tra Udinese e Roma, interrotta a causa del malore del giocatore Evan Ndicka, riprenderà dal minuto 71'30", con un punteggio di 1-1. Le squadre avranno poco più di 18 minuti più il tempo di recupero per cercare di vincere la partita.

Il malore di Ndicka

Durante la partita tra Udinese e Roma, Evan Ndicka, noto giocatore di calcio, ha avuto un malore. La partita è stata immediatamente sospesa per garantire le cure necessarie al giocatore. Ndicka è un vecchio compagno di squadra di Enzo Ebosse, che ha espresso la sua preoccupazione per l'accaduto. Entrambi hanno giocato nell'Under 16 della Francia, prima che Ndicka si trasferisse in Germania.

Il parere del medico

Secondo Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC, Ndicka dovrebbe sottoporsi a ulteriori visite mediche. Nonostante il malore, sembra che Ndicka non abbia concluso la stagione.

La ripresa della partita

Il Giudice Sportivo ha deciso che la partita riprenderà dal minuto 71'30", con le squadre che avranno a disposizione poco più di 18 minuti più il tempo di recupero per cercare di vincere la partita. La data prevista per la ripresa è il 25 aprile, ma potrebbe essere posticipata a causa della sfida europea contro il Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo