Zendaya incanta il Met Gala 2024 con un abito vintage Givenchy

Zendaya, l'attrice e cantante americana, ha stregato tutti sul red carpet del Met Gala 2024. Per la sua seconda apparizione, ha scelto un abito nero con uno strascico lunghissimo, un pezzo vintage di Givenchy creato da John Galliano per la collezione Primavera-Estate 1996. L'abito è stato abbinato a un copricapo di Alexander McQueen e un bouquet di rose colorate, un elogio di tono.

Lo stylist di Zendaya e la scoperta dell'abito

Lo stylist di Zendaya, Law Roach, ha raccontato come ha trovato l'abito: "Ho trovato il vestito casualmente e ho portato Zendaya per mostrarglielo. Lei l’ha provato, se ne è innamorata e l’ha comprato".

Sienna Miller e il look boho per l'After-Party

Per l'After-Party del Met Gala 2024, Sienna Miller ha scelto un look boho inaspettato: jeans e zeppe clunky di Chloé. Un gruppo di fan della direttrice creativa di Chloé, Chemena Kamali, ha deciso di non seguire il tema del Met Gala 2024, indossando abiti della collezione più recente della maison senza riferimenti al tema dell'evento.

I look maschili al Met Gala 2024

Il primo lunedì di maggio, la primavera è in piena fioritura sul tappeto rosso del Met Gala 2024. Tra i presenti sui gradini del Metropolitan Museum of Art di Manhattan c'erano Ed Sheeran, Damiano dei Maneskin e Leonardo Maria Del Vecchio. Tutti hanno seguito il tema "The Garden of Time", in onore della nuova mostra del Costume Institute, "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo