Squalifiche in Serie A, sette calciatori fermati

La 32^ giornata del campionato di Serie A ha portato con sé una serie di squalifiche. Sette calciatori sono stati fermati dal Giudice Sportivo, insieme a due figure dirigenziali.

Ammende e squalifiche per dirigenti e allenatori

Le società di Lecce e Verona sono state multate rispettivamente di 5.000 e 1.500 euro. Tra i dirigenti, Befani del Bologna è stato sospeso per una giornata. Anche l'allenatore del Torino, Juric, dovrà saltare la prossima giornata di campionato.

Calciatori squalificati

I calciatori fermati per una giornata sono Almqvist del Lecce, Thiaw del Milan, Akpa Akpro del Monza, Mario Rui e Rrahmani del Napoli, Coulibaly della Salernitana e Ricci del Torino.

Implicazioni per le prossime partite

Le squalifiche avranno un impatto significativo sulle prossime partite. Il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui e Rrahmani nella difesa contro l'Empoli. Juan Jesus, reduce da lombalgia, dovrebbe recuperare, mentre a sinistra si scalda Mazzocchi.

Thiaw del Milan salterà il derby. In attesa di capire se Kjaer sarà disponibile, Pioli dovrebbe schierare la coppia centrale Tomori-Gabbia. Infine, per la sfida casalinga della Salernitana contro la Fiorentina, Legowski è pronto a sostituire Coulibaly in mediana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo