Triumph and Tears at Pechino Express

Il trionfo dei fratelli Carrara

Damiano Carrara e il suo fratello Massimiliano hanno trionfato a "Pechino Express". I due lucchesi, star dell'arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka.

Un viaggio indimenticabile

"Pechino Express è il viaggio più bello che si possa fare.

Siamo molto contenti, quando si riparte?" hanno esclamato i fratelli Carrara dopo la vittoria. Le lacrime versate sul tappeto rosso erano un misto di adrenalina, forza di volontà, sacrificio e gratitudine per le persone incontrate durante il viaggio, che nonostante avessero poco, hanno dato tutto.

La rivincita delle modelle

Anche Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal hanno avuto un percorso di successo a Pechino Express.

Nonostante non abbiano vinto, si sono dette contentissime del percorso fatto. Hanno dimostrato di essere andate oltre gli stereotipi che vedono le modelle come antipatiche e stupide. A Pechino, Antonella e Estefania sono riuscite a mostrare la loro vera essenza, sorprendendo positivamente il pubblico.

Nonostante il secondo posto, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal considerano la loro partecipazione a Pechino Express una vittoria.

Hanno dimostrato di essere molto più che semplici modelle, liberandosi dai pregiudizi e guadagnando il rispetto del pubblico. Allo stesso modo, i fratelli Carrara hanno dimostrato che il duro lavoro e la determinazione possono portare al successo, indipendentemente dal campo in cui si opera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo