Boston Celtics trionfa all'overtime contro Indiana Pacers

La prima finale di Conference ha preso il via con gara-1 tra Boston Celtics ed Indiana Pacers. Nonostante i pronostici pendessero a favore dei Celtics, padroni di casa e primi al termine della regular season, la partita ha riservato sorprese.

Pacers in grande spolvero

I Pacers hanno dimostrato un grande spirito di squadra, mettendo in seria difficoltà il team allenato da Joe Mazzulla. Tyrese Haliburton, in particolare, ha brillato, dimostrando di poter essere un vero problema per i Celtics. Ha portato Indiana in vantaggio durante gli ultimi secondi dell'ultimo quarto di gara.

Celtics raddrizza la partita

Nonostante le difficoltà, i Boston Celtics sono riusciti a raddrizzare una partita che sembrava compromessa. Hanno vinto in maniera rocambolesca Gara 1 della serie di finale di Conference dell’Est contro gli Indiana Pacers. Al Garden, la partita è finita 133-128 dopo il 117 pari al termine dei primi 48’.

LeBron James commenta la vittoria dei Celtics

Anche LeBron James ha seguito con interesse Gara-1 tra Boston Celtics e Indiana Pacers. Ha commentato la vittoria dei Celtics, sottolineando come avrebbe sempre fatto fallo se fosse stato sopra di 3. La tripla di Jaylen Brown ha portato la gara all’overtime, dove poi Boston ha prevalso anche grazie alla difesa di Jrue Holiday su Tyrese Haliburton nel possesso decisivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo