Grave incidente a Milano, donna ricoverata dopo aver bevuto detersivo al posto del vino

Un grave incidente è avvenuto a Milano, quando una donna di 51 anni ha iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un bicchiere di vino in un ristorante locale. La bevanda, tuttavia, si è rivelata essere detersivo per lavastoviglie, causando gravi lesioni all'esofago della donna.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto l'altro ieri sera in un ristorante situato in via Carloni, nel quartiere Lorenteggio, a Milano. La donna, dopo aver bevuto la bevanda, ha iniziato a sentirsi male e ha richiesto l'intervento del 118. È stata successivamente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo di Milano.

La confessione della proprietaria del ristorante

Durante l'emergenza, il marito della donna ha interrogato la proprietaria del ristorante, una donna cinese di 54 anni. Quest'ultima ha confessato di aver versato il vino da una bottiglia precedentemente utilizzata per contenere detersivo per lavastoviglie. Ha detto di essersi confusa riutilizzando alcune bottiglie alle quali non aveva cambiato le relative etichette.

Conseguenze dell'incidente

La donna non è in pericolo di vita, ma non sono esclusi danni permanenti a causa delle lesioni all'esofago. La proprietaria del bar è stata denunciata per lesioni colpose gravissime. L'incidente ha suscitato grande preoccupazione e ha messo in luce l'importanza di seguire le norme di sicurezza alimentare nei ristoranti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo