Atalanta conferma l'acquisto di Charles De Ketelaere

Charles De Ketelaere, attaccante belga, è stato accolto con entusiasmo a Bergamo. Nonostante un iniziale scetticismo, probabilmente naturale, la domanda rimaneva: sarà il De Ketelaere di Bruges, che ha fatto innamorare metà Europa? Oppure quello di Milano, sciatto, abulico, anche un po' irritante?

Il passato e il presente

Luca Percassi, tre anni fa, si era innamorato di lui, tanto che gli scout nerazzurri pensavano: "È un gioiello, finirà in Premier, costa troppo per noi". De Ketelaere è arrivato la scorsa estate dal Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il futuro

Dopo la storica qualificazione dell'Atalanta alla finale di Europa League, il patron dell'Atalanta Antonio Percassi ha annunciato che al termine della stagione la Dea acquisterà Charles De Ketelaere. "Charles De Ketelaere? Lo riscatteremo", ha dichiarato Percassi, parole che non lasciano spazio a troppi fraintendimenti.

La grande rinascita di De Ketelaere è stata applaudita da tutto lo stadio. Con il riscatto ormai deciso, l'Atalanta ha già speso 26 milioni sul prossimo mercato. Il futuro sembra brillante per il giovane attaccante belga.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo