Ritrovata Milena Santirocco, insegnante di ballo scomparsa

Milena Santirocco, l'insegnante di ballo di Lanciano scomparsa il 28 aprile dopo una giornata al mare a Torino di Sangro, è stata ritrovata in provincia di Caserta, a Castel Volturno. La notizia del suo ritrovamento è giunta dopo sei giorni di ricerche incessanti che hanno tenuto con il fiato sospeso l'intera comunità.

La scomparsa e le ricerche

Dopo aver pranzato con i suoi due figli adolescenti, Milena aveva deciso di fare una passeggiata in riviera. Da quel momento, però, di lei si erano perse le tracce. La sua scomparsa aveva scatenato una serie di ricerche intense, sia di giorno che di notte. La sorella di Milena, Sonia, nonostante la stanchezza e lo sconforto, era rimasta irremovibile nel sostenere che Milena non avrebbe mai fatto del male a se stessa.

Il ritrovamento

Il ritrovamento di Milena è avvenuto nella serata di ieri. La donna è stata ritrovata in provincia di Caserta, a Castel Volturno. Questa mattina si trova in commissariato a Lanciano, dove è arrivato anche il pm di Vasto, Silvia Di Nunzio, e la polizia la sta ascoltando. Ancora da chiarire alcuni aspetti della vicenda, ma la comunità può tirare un sospiro di sollievo: Milena è stata ritrovata.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo